GameSoul.it

Sette Innovation Award per Asus

L’impegno premia: questa la massima che dovremmo tenere in mente tutti quanti, quando ci approcciamo ad un lavoro, un hobby o a qualsiasi compito che andremo a svolgere nella nostra vita. E, molto probabilmente, è stato anche il leitmotiv alla base dell’attività di progettazione e realizzazione periferiche messa in atto da ASUS negli ultimi anni: il CES di Las Vegas è stato infatti teatro di un ampio successo, visti i ben sette INNOVATION AWARDS assegnati al produttore taiwanese.

Nel corso della conferenza CES Unveiled, organizzata dalla Consumer Technology Association, Asus è stata insignita di ben sette riconoscimenti inerenti prodotti che si sono distinti per livelli di design e progettazione giudicati eccezionali. I prodotti vincenti, compresi in quattro differenti categorie, includono la scheda madre ROG RAMPAGE EXTREME VI, il laptop ROG G703, il monitor ROG Swift PG27UQ, l’all-in-one PC ASUS Zen AiO ZN242, la scheda madre ROG RAMPAGE EXTREME VI APEX, il monitor portatile ASUS ZenScreen MB16AP e un nuovo router nella categoria smart home. I prodotti vincitori di questi ambiti award verranno esposti, nel corso del CES 2018, nella Asus Media Suite Wynn di Las Vegas.

In breve, una overview dei prodotti vincitori:

Asus si conferma, dunque, uno dei produttori più attivi in ambito gaming e, al contempo, uno dei più responsivi nei riguardi dell’utenza più hardcore ottenendo, per via di questa reattività, debiti riconoscimenti che ci fanno ben sperare per il futuro del gaming su PC.