GameSoul.it

Sea of Thieves si apre ai giocatori solitari, Rare spiega come

Sea of Thieves è un gioco che fin dall’inizio si presentava come un’esperienza che voleva “connettere” tra di loro le persone, spingendole a formare un gruppo di pirati pronti a cacciare tesori, arrembare altre navi, esplorare isole lussureggianti e tante altre cose tipiche di questi adorabili manigoldi. Nonostante ciò, Rare ha (anche a sorpresa, se vogliamo) pubblicato un video di oltre 4 minuti nel quale viene spiegato come sia possibile godersi il titolo anche giocandolo in solitaria.

A patto che abbiate dimestichezza con l’inglese, trovate il filmato a fine news: essenzialmente si sottolinea come andare in giro da soli sia decisamente un’impresa tosta, ma che al tempo stesso apre a delle ricompense che possono essere davvero succulente. Insomma, nulla vieta di provare anche a farcela da soli, visto che Sea of Thieves permette anche questo, pur sapendo che la sfida potrebbe rivelarsi ben poco accomodante.

Per ora non vengono fatti accenni a nuovi contenuti, ma sarà davvero interessante vedere se Rare e Microsoft riusciranno a creare una solida community intorno a questo prodotto: i mari virtuali sono lì che vi aspettano, con o senza amici.


Fonte