GameSoul.it

Scopriamo storia e abilità del primo DLC di Assassin’s Creed Odyssey

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il primo DLC a pagamento di Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile a partire da domani e promette di catapultare tutti coloro che hanno già finito la campagna principale in una nuova avventura.

L’arco narrativo de “L’eredità della Prima Lama” si presenta come una storia a sé stante, anche se dovrete aver raggiunto almeno il livello 28 e completato il Capitolo 7 della campagna per potervi accedere (se invece siete dei novizi, questo è l’articolo che fa per voi).

Tra missioni principali e secondarie, un nuovo protagonista, il level cap portato da 50 a 70 e nuove abilità, come ad esempio quella di far sparire i nemici uccisi furtivamente, le novità non mancheranno in questo DLC.

Nel corso del 2019 arriveranno anche il secondo e terzo episodio de “L’eredità della Prima Lama”, e di fatto il grosso dell’offerta post-lancio di Odyssey sarà racchiusa in questi tre contenuti aggiuntivi che promettono diverse ore di gameplay.

Qui sotto vi riportiamo un trailer diffuso nelle scorse ore da Ubisoft, nel corso del quale potete apprezzare alcune delle caratteristiche di questo DLC: buona visione!


Fonte