GameSoul.it

Scars Above si mostra in un affascinante trailer gameplay

Dell’intrigante Scars Above abbiamo potuto parlare in diverse occasioni, andando a esplorare le qualità di una produzione forse derivativa ma comunque in grado di intrigare. A tre settimane dal lancio, previsto per il 28 febbraio, lo sviluppatore Prime Matter ci offre una panoramica sul gioco (che potete prenotare con questo link) grazie a un trailer che alimenta il mistero e mostra la frenetica azione da sparatutto in terza persona.

Nel video, che trovate in coda all’articolo, seguiamo i primi passi di Kate, la protagonista del gioco che si trova suo malgrado trasportata in un mondo estraneo e ostile. A seguito dell’apparizione di una misteriosa struttura aliena nell’atmosfera terrestre, l’umanità ha infatti mandato una squadra (SCAR, Sentient Contact Assessment and Response team) a investigare.

Kate fa parte di questo team, che ha il compito di visitare il Metahedron (questo il nome della colossale nave aliena) e capire perché abbia effetti negativi sulla gente. Come avviene nelle più classiche storie di fantascienza però, qualcosa va storto e lo SCAR viene trascinato su un misterioso piano extrasolare. La nostra eroina si trova da sola, con il compito di trovare il resto dell’equipaggio e risolvere il mistero che si cela dietro quanto accaduto.

Un po’ Returnal e un po’ Mass Effect, con chiare ispirazioni alla fantascienza classica di Alien e Prometheus, Scars Above vi accompagnerà in un’avventura Sci-Fi ricca di azione. Vi ricordiamo che il titolo di Prime Matter sarà disponibile a partire dal 28 febbraio per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC a un prezzo molto competitivo.

Fateci sapere cosa ne pensate di Scars Above nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.