GameSoul.it

Rocket League, la rivelazione multiplayer arriva su Xbox One

Il gioco arriverà sulla ammiraglia Microsoft il 17 Febbraio.

[adinserter block=”1″]

Lo sviluppatore e publisher indipendente Psyonix ha annunciato che Rocket League sarà disponibile in download digitale su Xbox One dal 17 Febbraio. Rocket League, uno tra i titoli sportivi più giocati nel 2015, ha conquistato tutti i giocatori PS4 e PC, riuscendo in breve tempo a creare una community vastissima.

Completamente ottimizzato per la piattaforma casalinga di Microsoft, Rocket League offrirà gli stessi eccellenti contenuti, upgrade e le features arrivati su PS4 e Steam in questi mesi. Inoltre, la versione Xbox One offrirà contenuti esclusivi, come ad esempio nuove auto, bonus e accessori per la personalizzazione.

La community che ruota attorno a Rocket League ha raggiunto l’astronomica quota di 11 milioni di giocatori, ponendo questo titolo indie sulla vetta dei prodotti più apprezzati e venduti dello scorso anno. Vi ricordiamo che Rocket League è disponibile in versione digital delivery anche su PS4 e PC, tramite la piattaforma Steam.

Se volete tuffarvi in un ibrido tra calcio e corse automobilistiche ad alto tasso di adrenalina, Rocket League è il gioco perfetto per voi.