Rocket League su Xbox One avrà oggetti di Sunset Overdrive

Rocket League

PC PS4 Xbox One
7.7

Niente male

9.6

User Avg

Rocket League su Xbox One avrà oggetti di Sunset Overdrive

Rocket League su Xbox One avrà oggetti di Sunset Overdrive

Sunset Overdrive conquista anche Rocket League.

[adinserter block=”1″]

Dopo aver spopolato su PC e PS4, Rocket League si avvicina sempre di più a Xbox One, preparando alcuni contenuti esclusivi che vanno a scavare nella storia della console. Erano già stati confermati alcuni oggetti relativi a Halo e Gears of War, ma ora si parla di un altro gioco che ha caratterizzato il lancio di Xbox One, ovvero Sunset Overdrive.

Grazie alla partnership tra Psyonix e Insomniac Games, i creatori di Rocket League si apprestano dunque a portare nel loro gioco alcuni elementi di Sunset Overdrive, come la simpatica mascotte Fizzie e gli effetti speciali a bolle frizzanti che potranno essere applicati alle vetture.

Tutto questo dovrebbe arrivare nel mese di Febbraio, senza una data precisa. Nel frattempo potete continuare a giocare a Rocket League su PC e PS4 oppure votarlo ai GameSoul Awards 2015.

rocket-league-xbox-one


Fonte

imgpsh_fullsize

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l’amore per fotografia e video-editing.
Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password