GameSoul.it

Risoluzione 4K ed altro nei prossimi aggiornamenti di PES 2017

Nonostante in fase di recensione PES 2017 sia stato valutato da noi con un bel 9/10 e tuttora abbia un metacritic di 85, Konami non intende fermarsi ed annuncia quelli che sono i prossimi udpate, per rendere la simulazione calcistica nipponica, ancora più bella.
Gli aggiornamenti, entrambi gratuiti, verranno rilasciati rispettivamente ad ottobre e novembre e se il primo (per quanto ben accetto) non comporti chissà quali novità, ben più corposo sarà quello di novembre. Ma andiamo nel dettaglio per capire cosa ci aspetta:

Aggiornamento 1.02 – Ottobre

Aggiornamento 1.03 – Novembre

A quanto pare, potrebbero esserci anche altri elementi minori in questi due aggiornamenti, ma ne sapremo di più prossimamente. Non sono state indicare delle date precise ma crediamo sia ormai questione di pochi giorni per il primo aggiornamento, mentre probabilmente il secondo arriverà contestualmente o comunque dopo l’uscita di PS4 Pro.

Intendete prendere una PS4 Pro solo per godervi le partite a PES 2017 in 4K? Certo, non vi nascondiamo che un pensierino lo stiamo facendo anche noi… Ricordate però che dovrete munirvi anche di un televisore adeguato!