GameSoul.it

Rinviate le versioni PS4 e One di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr

Gli sviluppatori di Neocore Games hanno annunciato che le versioni console di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr non usciranno più il 5 giugno, bensì “più avanti nel corso dell’estate”: un duro colpo per tutti gli appassionati della popolarissima saga e dei giochi di ruolo d’azione, che dopo aver dovuto “sopportare” un rinvio pochi mesi fa, saranno costretti ad aspettare ancora.

Allo stato attuale il titolo ha bisogno di ulteriori rifiniture su PS4 e One, in particolare per quanto riguarda il supporto al multiplayer locale che non funzionerebbe ancora a dovere ed il sistema di gestione delle mappe procedurali. E dire che alcuni addetti ai lavori pensano che i livelli procedurali siano un escamotage usato dagli sviluppatori pigri per lavorare di meno…evidentemente in questo caso non è così!

La versione Steam, invece, è già disponibile e pronta all’uso: e a meno che non crediate alla regola del “non ci sono due (rinvii) senza tre” gli utenti PS4 e One non dovranno aspettare ancora molto.


Fonte