GameSoul.it

RIDE 3: nuovo Trailer, Edizioni Speciali e Season Pass

Nella giornata odierna, Milestone ha divulgato diverse nuove informazioni per RIDE 3, il suo racing game che arriverà nei negozi questo autunno.

Sono davvero tante le novità che la casa meneghina ha deciso di svelare. A partire dall’editor di livree, di cui è possibile avere un assaggio grazie al trailer che trovate in calce alla notizia e alle immagini subito qui in basso. Come divulgato da Milestone, sarà possibile creare una moto praticamente inedita sia a livello di componenti meccaniche, sia a livello di look proprio grazie al potente editor.

Milestone ha anche divulgato le informazioni in merito alle edizioni di RIDE 3 che saranno disponibili al lancio. Nel dettaglio, sono previste due differenti edizioni fisiche e digitali, che andiamo a riassumere poco più in basso.

Edizioni in formato fisico:

Edizioni in formato digitale:

In aggiunta, tutti coloro che prenoteranno la Standard Edition riceveranno lo Sport Bikes Pack, mentre tutti coloro che prenoteranno la Gold Edition riceveranno un tema dinamico dedicato alla Ducati Panigale V4 (solo per PS4) e ben tre giorni di accesso anticipato.

Per quanto riguarda il pass stagionale di RIDE 3, includerà 12 DLC Premium, che andranno ad aggiungere ben 120 eventi, 36 trofei o obiettivi e 60 moto, tra cui le Supercustom esclusive targate Mr. Martini e alcuni modelli iconici delle case produttrici presenti nel nuovo gioco, per un totale di oltre 12 ore di gameplay. In aggiunta, dopo il lancio, saranno disponibili 12 DLC gratuiti che permetteranno di ottenere 60 eventi aggiuntivi (per un totale di oltre 6 ore di gioco) e ben 12 moto.

Vi lasciamo al nuovo trailer di RIDE 3, che arriverà il 30 novembre 2018 per PS4, Xbox One e PC, ricordandovi che se la vostra voglia di giochi di guida non si è ancora placata, Milestone ha decisamente molto da offrirvi.