fbpx

Milestone annuncia Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2

Trailer, screenshot e informazioni per il nuovo gioco della casa meneghina

Milestone annuncia Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2

Nella giornata odierna, Milestone e Fedl Entertainment Inc hanno annunciato Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2, il videogioco ufficiale della competizione organizzata dal popolare brand di Energy Drink.

Il sequel della prima edizione, previsto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, metterà a disposizione dei giocatori diverse nuove modalità, da vivere nei panni di un campione di Supercross. Tra le principali novità del nuovo capitolo troviamo:

  • Una nuova modalità carriera, con una agenda ricca di attività ed eventi dal lunedì fino al weekend di gara per migliorare non solo i tempi, ma anche le relazioni con i tifosi, i rapporti con i media e le rivalità con i piloti avversari.
  • Personalizzazione del pilota, con più di 3.000 oggetti customizzabili.
  • Track Editor, che permetterà di creare piste inedite su cui gareggiare e successivamente condividerle con la community
  • 80 piloti della stagione 2018, tra cui Jason Anderson, Marvin Musquin e per la prima volta Eli Tomac, tutti riprodotti con una nuova tecnologia di scansione di volti
  • 17 tracciati ufficiali, tra cui i nuovi NRG e Raymond James Stadium
  • Personalizzazione delle moto, con oltre 200 parti meccaniche disponibili

Non ci resta che lasciarvi al primo trailer (qui sopra) e al set di screenshot, che trovate subito qui in basso. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 vedrà la luce l’8 febbraio 2019, ma nell’attesa potete sempre darvi alle gare di Forza Horizon 4.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password