GameSoul.it

Resident Evil Village per PS VR 2 sarà giocabile al TGS 2022

Capcom ha ottime notizie per tutti i fan di Resident Evil, ma soprattutto per tutti i giocatori curiosi di mettere le mani su PS VR 2: la versione VR di Resident Evil Village sarà giocabile al TGS 2022.

Il Tokyo Game Show 2022 si terrà dal 15 al 18 settembre al Makuhari Messe di Chiba e rappresenterà la prima occasione di mettere piede all’interno del Castello Dimitrescu in realtà virtuale. I visitatori che proveranno la demo potranno anche ottenere una copia di Resident Evil Village e Resident Evil 4: un’occasione davvero unica!

La notizia più interessante qui però sta nella prima apparizione ufficiale di PS VR 2, che evidentemente si prepara al suo esordio previsto per la prossima primavera 2023, dando l’occasione di farsi provare. Speriamo vivamente di poterlo vedere anche in fiere future, magari nostrane… Lucca Comics & Games sto guardando proprio te.

Per chi ancora non ha recuperato Resident Evil Village, vi consigliamo di farlo a questo link. Invitiamo invece tutti i fan curiosi di vedere la prossima generazione di PS VR a parlarne sul nostro gurppo Facebook.


Fonte