GameSoul.it

Resident Evil VII su Switch? Sì, per ora solo in Giappone

Dopo il buon debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC, Resident Evil VII si sposta su console Nintendo. Più precisamente, l’horror targato Capcom arriverà sulla neonata consola della casa di Kyoto, ovvero Switch. Si tratta però di una release decisamente “controversa”, soprattutto per il modus operandi del publisher.

Resident Evil VII su Nintendo Switch infatti arriverà solamente in Giappone e soprattutto solamente in cloud. Come riportato online, il gioco chiederà il download di un client di 45MB (già presente sull’eShop di Nintendo Switch) per poi accedere ad una prova gratuita di 15 minuti oppure pagando un ticket di 2.000 Yen per giocare circa 180 giorni. Ovviamente la console deve essere sempre connessa a Internet per poter giocare.

Non è ancora chiaro se Resident Evil VII si affaccerà anche in occidente nella sua versione per Nintendo Switch. Non preoccupatevi comunque: c’è già un altro horror ad attendervi sull’ibrida Nintendo, sempre se non riuscite a fare meno di palpitazioni e senso d’ansia continuo.


Fonte