GameSoul.it

Resident Evil Revelations 1 e 2 in autunno su Nintendo Switch

Dopo Ultra Street Fighter II: The Final Challenge, Capcom continua a supportare la console ibrida di Nintendo con l’arrivo di Resident Evil Revelations 1 e 2.

Nella giornata di oggi, la compagnia giapponese ha dichiarato, attraverso un tweet visibile qui sotto, che Resident Evil Revelations 1 e 2 saranno disponibili su Nintendo Switch il prossimo 30 novembre in tutto il mondo. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo non siamo ancora a conoscenza di un prezzo relativo al mercato europeo, ma in Nord America la Collection comprensiva dei due titoli costerà $39,99 (presumibilmente 39,99€ dalle nostre parti): il primo sarà su cartuccia e il secondo in versione digitale da riscattare sul Nintendo eShop. Oppure, per coloro che vorranno acquistarli separatamente il costo sarà di $19,99 cad. (19,99€) in digitale.

La Resident Evil Revelations Collection includerà tutti i DLC e pacchetti usciti per entrambi i titoli e vanterà di alcune funzionalità esclusive come i Motion Control opzionali, che consentiranno di ricaricare l’arma col Joy-Con destro ed usare il sinistro per sparare o usare il coltello, e il supporto all’HD Rumble. In aggiunta, la Modalità Raid potrà essere giocata in cooperativa locale, con ciascuno dei giocatori che si farà strada tra ondate di zombie usando un singolo Joy-Con.

Sicuramente un’ottima occasione da cogliere per coloro che ancora non sono riusciti a recuperarli e sono in possesso di Switch. Quanti di voi decideranno di acquistarlo? Qui sotto potete osservare la box art ufficiale del gioco.


Fonte