GameSoul.it

Il remake di Final Fantasy VII arriverà su NX?

Nuovi rumor sulla console next-gen di Nintendo.

[adinserter block=”1″]

Giorno dopo giorno trapelano nuovi informazioni sulla console next gen di Nintendo che arriverà sul mercato fra non molto tempo. La scorsa settimana la stessa EA ha affermato che supporterà la nuova console Nintendo NX, portandoci a pensare che la casa produttrice abbia già tra le mani una versione beta della nuova console. Oggi, tra le varie informazioni, è arrivato il rumor che il remake di Final Fantasy VII potrebbe arrivare su NX.

Con il recente Nintendo Direct, la software house giapponese ha mostrato tutti i titoli che arriveranno nel corso dei prossimi mesi e del 2016. Sebbene non sia stato specificato che Final Fantasy VII potrebbe arrivare sulle piattaforme Nintendo, durante il Direct, Nintendo ha rivelato l’arrivo di Cloud Strife in Super Smash Bros su Wii U e 3DS. Questo potrebbe essere un indizio prezioso che porterebbe a pensare ad una collaborazione profonda tra Square Enix e Nintendo.

Se questo rumor dovesse essere confermato, vorrebbe dire che Square Enix ha ricucito lo strappo con Nintendo e che con molta probabilità vedremo arrivare più titoli su Wii U e, come detto sopra, su NX. Aspettiamo conferme da parte di Nintendo. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

 


Fonte