Da Final Fantasy VII arriva Cloud su Super Smash Bros.

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Cloud Strife è pronto a scendere in campo.

[adinserter block=”1″]

Il biondo protagonista di uno dei giochi di ruolo più iconici di sempreFinal Fantasy VII, arriverà su Super Smash Bros. Stiamo parlando di Cloud Strife, apparso per la prima volta su PlayStation nell’ormai lontano 1997. Ad annunciarlo è stata proprio Nintendo durante il Direct di ieri sera, con un trailer apposito che potete vedere in alto. Cloud avrà dalla sua il suo leggendario spadone e un set di mosse dedicate, e nonostante non ci sia ancora una data di rilascio è chiaro quanto il personaggio sia atteso dai fan.

Super Smash Bros. è disponibile in esclusiva su Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password