GameSoul.it

Red Dead Redemption 2, un glitch permette di visitare un’area inaccessibile

La mappa di Red Dead Redemption 2, lo sappiamo, è decisamente enorme. Nel corso di queste prime due settimane di lancio del gioco, però, i giocatori più attenti e più curiosi sono stati in grado di visitare ogni singola zona, anche quelle non accessibili.

Attenzione: proseguendo nella lettura potreste incappare in alcuni spoiler. Proseguite solamente se avete già finito il gioco.

Tra le aree incluse nella mappa c’è anche il Messico, che però risulta inaccessibile. Tuttavia, grazie ad un glitch, un giocatore è riuscito a varcare il muro invisibile piazzato da Rockstar. Si tratta, come potete vedere dal video in calce alla notizia, della stessa area presente nel primo Red Dead Redemption, che include anche El Presido. Rockstar potrebbe in futuro decidere di sbloccare quest’area, magari tramite un DLC. Non è da escludere, infine, che la zona non sia riservata a qualcosa legato a Red Dead Online.

Red Dead Redemption 2 è disponibile da venerdì 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 ed Xbox One. Se avete già concluso il kolossal di Rockstar Games e cercate un altro open world, Just Cause 4 è dietro l’angolo e potrebbe fare al caso vostro.