GameSoul.it

Red Dead Redemption 2, miglioramenti grafici e aggiunte su PC

Red Dead Redemption 2 ha ricevuto tonnellate di complimenti per il suo immenso mondo e la sua capacità di risucchiarvi i giocatori. Con l’arrivo su PC Rockstar mira ad aumentare ancora più il senso di immersione grazie ad un ulteriore boost del comparto grafico, che andrà a sfruttare tutta la potenza del PC (tirate fuori le 1060 insomma).

La versione Master Race vedrà un aumento della draw distance, permettendo di vedere i dettagli a distanze maggiori, una migliore qualità dell’illuminazione, occlusione ambientale, riflessi e ombre, con un aumento della risoluzione di quest’ultime a tutte le distanze. Ovviamente saranno migliorate anche le texture di erba, alberi e pelliccia, perché anche i nostri amici a quattro zampe meritano di essere più belli.

Red Dead Redemption 2 su PC supporterà l’HDR, una risoluzione 4K e oltre, monitor multipli e widescreen. Date un’occhiata agli screenshot e spalancate pure la bocca.

Oltre ai miglioramenti grafici, la versione PC vedrà anche diverse aggiunte a livello di storia e gameplay:

Trovate tutti i dettagli su queste novità sul sito ufficiale di Rockstar Games. Red Dead Redemption 2 arriverà su PC il 5 novembre su Epic Store e a dicembre su Steam, sarà anche disponibile su Stadia al lancio.