GameSoul.it

Ratchet & Clank ha una data di lancio!

Il gioco arriverà in Europa una settimana dopo rispetto al Nord America.

[adinserter block=”1″]

Sony Computer Entertainment ha annunciato poche ore fa la data di lancio ufficiale di Ratchet & Clank, il reboot/remake di una delle saghe più famose e apprezzate nella storia di PlayStation. Ratchet & Clank arriverà in esclusiva su PS4 il 15 Aprile in Francia e il 20 Aprile in tutta Europa. La data di rilascio per il Nord America era stata annunciata durante lo scorso PlayStation Experience di San Francisco e vede il nuovo titolo di Insomniac Games arrivare circa una settimana prima rispetto alla versione Europea, esattamente il 12 Aprile.

Ratchet & Clank è la re-immaginazione del titolo originale uscito su PS2 e promette molto di più, introducendo controlli moderni, nuovi pianeti, un gameplay rinnovato e una svariata serie di nuove boss battle. Ovviamente, come da tradizione della serie, il nostro Lombax preferito avrà a sua disposizione un arsenale di armi folli, tutte diverse e bizzarre. Anche Clank non sarà da meno, fornendoci tutto il supporto di cui abbiamo bisogno e svolgendo mansioni impossibili per Ratchet.

Ratchet & Clank uscirà in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche dell’omonimo film, confermando la tenacia da parte di Insomniac Games di riportare sotto i riflettori il proprio pupillo. Mentre scriviamo, Ratchet & Clank è disponibile per il pre order sullo store di PS4 al prezzo di 34.99 euro. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte