Rainbow Six Siege, trailer e dettagli dell’evento Doktor’s Curse

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Rainbow Six Siege, trailer e dettagli dell’evento Doktor’s Curse

Disponibile già da ora

Come molti altri giochi in questo periodo anche Rainbow Six Siege ha dato il via al suo evento di Halloween chiamato Doktor’s Curse.

L’evento è disponibile già da ora fino al 6 novembre, e porterà una nuova modalità di gioco ambientata in una versione spettrale della mappa “Parco divertimenti“, ispirata agli scenari di Frankenstein e controllata da Doc, dove esegue i suoi inquietanti e malvagi esperimenti.

I giocatori potranno sfidarsi in scontri 5 vs 5 nella modalità Cacciatori di Mostri in cui una squadra impersonerà gli Assalitori con il compito di sterminare la squadra dei Mostri, che al contrario dovrà sopravvivere.

Gli Assalitori saranno armati solo di 3 martelli unici e una vasta gamma di dispositivi, Eyenox Model III (Jackal), Sensore cardiaco (Pulse) ed EE-ONE-D (Lion), mentre i Mostri saranno composti da Lesion, Frost, Kapkan, Smoke ed Ela.

I Mostri non saranno armati, ma potranno sfruttare alcune trappole e un’abilità unica creata appositamente per questa modalità, ovvero diventare momentaneamente invisibili e correre più velocemente per fuggire.

Saranno disponibili anche 28 nuovi oggetti cosmetici e le vecchie skin di Halloween dello scorso anno torneranno disponibili, per cui approfittatene per recuperare ciò che vi manca.

Qui sopra trovate infine un trailer che ci mostra i contenuti dell’evento, buona caccia.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password