GameSoul.it

Questi poster di Cyberpunk 2077 sono mozzafiato

Cyberpunk 2077 è stato uno dei titoli più apprezzati di questo E3 (se non il più apprezzato in assoluto). CD Projekt RED sembra saperlo bene, e ha deciso di battere il ferro finché è caldo. Sappiamo che un nuovo gameplay demo della durata di circa 50 minuti verrà rilasciato in occasione del PAX West, ma per mantenere “in caldo” l’hype gli sviluppatori polacchi hanno deciso di mostrarci dei bellissimi poster/concept art che illustrano il lifestyle del mondo di Cyberpunk 2077.

Secondo quanto pubblicato dai social media del gioco, il mondo del 2077 avrebbe quattro stili di vita opposti e complementari, che sarebbero:

Ma diamoci un’occhiata ravvicinata con le descrizioni ufficiali:

Entropista: il look della povertà tipica di chi lotta contro la tecnologia e la sua implacabile progressione. Caratterizzata da una mancanza di design mista a una povertà diffusa di mezzi e idee.

Kitsch: il look di un’era dorata perduta da tempo, per persone che non possono o non vogliono dimenticarla. Appariscente, eccessivo e di solito economico, pieno di cyberware placcato oro, impianti coperti da plastiche vistosamente colorate e make-up all’insegna della teatralità.

Neomilitarista: il look del conflitto globale e delle lotte di potere tra corporazioni. Freddo, aggressivo, moderno. Chi lo sfoggia sembra sempre pronto a gettarsi nella mischia dal portellone di un AV.

Neokitsch: il look della ricchezza infinita e della vanità. Sinonimo di lusso, si diffonde tra l’élite più ricca di Night City, composta da quelli che possono permettersi di comprare qualsiasi cosa o diventare chiunque vogliano.

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020. Se volete immergervi nel lore del gioco, iniziate dallo scoprire chi sia Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves.