GameSoul.it

PUBG, su Xbox One prima si comprano i vestiti e poi il gioco

PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà su Xbox One il 12 dicembre, ma alcuni oggetti cosmetici sono già in vendita sul Microsoft Store: sembra logico, non vorrete mica andare a combattere nudi?

Il contenuto incriminato è il Warrior Pack, che comprende: un passamontagna, scarpe sportive, pantaloni e una t-shirt mimetica. Curiosamente questo speciale outfit sarà in vendita solo fino al 10 dicembre, al costo di 9.99€, dunque per qualche giorno potrete godervi una bellissima immagine del “guerriero”… e basta. Successivamente seguiranno il PUBG Accessory Pack, dal 14 al 17 dicembre, e il Tracksuit Pack il 21 e 22, al prezzo di 4.99€ l’uno. Tutti questi oggetti saranno esclusiva Microsoft.

Una strana iniziativa quella di Bluehole, che però dimostra una certa sicurezza nel proprio prodotto: mettere in vendita oggetti puramente cosmetici prima ancora dell’uscita del gioco e assolutamente disgiunti dall’acquisto di PlayerUnknown’s Battlegrounds è come dire “spendeteli pure quei soldi, tanto sapete già che ne vale la pena e che resterete con noi migliaia di ore“. E probabilmente hanno ragione.