PlayerUnknown's Battlegrounds – Anteprima

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

PlayerUnknown’s Battlegrounds: 60fps garantiti su Xbox One X

Lo conferma il team di sviluppo.

PlayerUnknown's Battlegrounds – Anteprima

Oramai ci siamo: il debutto di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One è davvero questione di giorni. Il 12 dicembre il gioco di Bluehole debutterà ufficialmente sulle console della famiglia Microsoft e il team di sviluppo ha voluto dichiarare esattamente quale sarà il frame rate del gioco su tutte le versioni del titolo.

Partiamo da Xbox One X: come già dichiarato diverse volte, PlayerUnknown’s Battlegrounds girerà a 60fps fissi. Non ci sarà nessun calo e il gioco sarà ottimizzato per girare al massimo della stabilità. Situazione differente invece per quanto riguarda la versione per Xbox One standard, che si aggirerà comunque sui 30fps. “L’ultima volta che l’ho visto girare era tra i 30 e i 40 frame al secondo”, ha affermato Brendan Green, creatore del gioco.

PlayerUnknown’s Battlegrounds, come vi abbiamo detto in apertura, sarà disponibile il 12 dicembre in esclusiva console per Xbox One. Il gioco lascerà invece l’Accesso Anticipato di Steam durante questo mese.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password