GameSoul.it

PUBG Lite, la versione free-to-play del Battle Royale arriva in Europa

A inizio anno PUBG Lite, la versione gratuita e “più leggera” del celeberrimo PlayerUnknown’s Battlegrounds ha fatto il suo debutto in Asia, partendo dalla Thailandia ed espandendosi ben presto in tutto il continente. Oggi possono lanciarsi nella mischia anche i giocatori europei.

Alla modalità classica è stata aggiunta anche una 4 Vs 4, in cui due squadre da quattro giocatori si danno battaglia per sopravvivere all’interno di un magazzino abbandonato. La prima squadra a raggiungere 40 uccisioni viene decretata vincitrice.

Per l’occasione sono anche stati istituiti dei Lite Pass. Il primo, completamente gratuito, include missioni e premi mano a mano che i giocatori salgono di livello. I Premium e Premium Plus invece possono essere acquistati con le L-Coin e comprendono ulteriori missioni e premi come Chicken Medals, Silver Bullets (nuove valute utilizzate per l’acquisto di oggetti e Gacha Box), skin, BP ed esperienza.

PUBG Lite è ora disponibile in Italia su PC, potete scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale e cominciare a divertirvi quando volete!