GameSoul.it

Pronti ad un nuovo Viaggio? FIFA 18 è arrivato

Alex Hunter è pronto per una nuova avventura su FIFA 18 e speriamo che lo siate anche voi, perché l’attesa è finita: è giunta l’ora di prendere il controller in mano e mostrare a tutti che la classe non è acqua.

Non è mai esistito un gioco di calcio più dettagliato di così. Metti il nuovo motore grafico, metti l’attenzione ad ogni muscolo contratto durante i movimenti dei giocatori, metti gli stadi ricostruiti per filo e per segno con tanto di cori e scenografie dei tifosi, metti insieme tutto questo e molto altro e avrai una dose di realismo talmente massiccia che non riuscirai più a capire se è stato il vero Cristiano Ronaldo o quello digitale a fare il Tornado.

Grafica a parte, FIFA 18 vede il ritorno di Alex Hunter, che avrà l’occasione di vestire la maglia di club prestigiosi quali Atlético Madrid, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e LA Galaxy, incontrando durante il suo percorso fuoriclasse del calibro di Thierry Henry, Rio Ferdinand e molti altri. Sempre a proposito di fuoriclasse, per la modalità Ultimate Team potrete ora contare sulla presenza delle Icone FUT: Ronaldo, Maradona, Ronaldinho, Pelè e molte altre stelle del calcio saranno disponibili in tre versioni distinte, corrispondenti a vari periodi della loro incredibile carriera.

FIFA 18 è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC, si può sapere che ci fate ancora qui? Ci ribecchiamo in modalità Squad Battles e che vinca il migliore!