FIFA 18, il viaggio e la storia di Alex Hunter

FIFA 18

Best Sports game - E3 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.8

User Avg

FIFA 18, il viaggio e la storia di Alex Hunter

Si va negli spogliatoi

FIFA 18, il viaggio e la storia di Alex Hunter

Cari aspiranti fuoriclasse, siete pronti ad accompagnare Alex Hunter in una nuovissima storia nella stagione più grande di sempre? In FIFA 18 ritorna l’apprezzatissima modalità “Il Viaggio” che vi farà indossare nuovamente le maglie calcistiche più ambite, ma questa volta non solo in Inghilterra.

la seconda stagione di The Journey intitolata Hunter Returns è stata studiata nei minimi dettagli. La promessa britannica è pronta a dimostrare di che pasta è fatta, provando a realizzare insieme a voi il sogno più importante di sempre: diventare un vero campione. Nel corso della sua “crociata” potrà incontrare Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann, Dele Alli, Thomas Müller, Thierry Henry e la stella dell’NBA James Harden. Club prestigiosi come l’FC Bayern, l’Atlético Madrid e il Paris Saint-Germain non perderanno l’occasione per portare tra le loro file la più importante promessa calcistica del momento. Dove porterete Hunter nella prossima stagione?

Electronic Arts per l’occasione ha rilasciato un bellissimo trailer ufficiale proprio della modalità storia che potete visionare in calce. FIFA 18 è atteso per il 29 settembre su PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360 e Nintendo Switch… Dimostrate di che pasta siete fatti!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password