GameSoul.it

Già online la prima patch di Baldur’s Gate III

Il primo aggiornamento post-lancio per Baldur’s Gate III è già arrivato, anche se potrebbe non essere quello che i giocatori si aspettano. Chiamato con il nome (molto particolare) di “Hotfix One”, questo update offre una serie di correzioni ai crash più comuni, oltre a varie altre piccole modifiche al gameplay.

Tuttavia Larian ha promesso che risolverà i problemi del multiplayer, anche se in questo aggiornamento non c’è traccia di update per quella parte del gioco. Non è chiaro quando arriveranno le correzioni al claudicante comparto multigiocatore.

Al di fuori delle correzioni ai crash, l’aggiornamento di oggi sistema alcuni problemi con i comandi “Pickup” e “Add to Wares”, che spesso vengono sovrapposte nella schermata dell’inventario, oltre a un problema che impediva ai giocatori di gettarsi come ready quando qualcuno si unisce alla lobby.

Qui una lista completa del changelog (in lingua inglese):

Baldur’s Gate 3 è ora disponibile in Early Access su PC, Mac e Stadia. Se volete la versione completa dovrete aspettare ancora un po’. Nel frattempo potete recuperare i primi due capitoli a questo link.


Fonte