GameSoul.it

Prepariamoci al lancio di Destiny 2 con il trailer “New Legends Will Rise”

Manca davvero poco all’arrivo di Destiny 2, e l’attesa nei confronti del gioco è altissima. Noi abbiamo avuto modo di provarlo in una versione semi-definitiva, ma il responso sull’ultima fatica di Bungie arriverà soltanto tra qualche giorno, quando i server apriranno e centinaia di migliaia di fan (più probabilmente milioni) si riverseranno nel mondo di gioco e combatteranno per la difesa della Terra.

Per proseguire la marcia di avvicinamento al 6 settembre, è stato pubblicato un nuovo trailer in live action diretto nientemeno che dal regista di Kong: Skull Island, il celebre Jordan Vogt-Roberts. Il video, che potete ammirare ad inizio news, è intitolato “New Legends Will Rise” e dopo un’introduzione tra il serio ed il faceto ci getta in una serie di scene cariche di azioni, ricalcando i poteri, le armi ed il feeling del gioco.

Destiny 2 sta per arrivare, e nonostante la pesante eredità promette di regalare decine e decine di ore di gioco agli appassionati. Rimanete con noi, nuove battaglie ci attendono nello spazio.


Fonte