Bungie: Destiny 2 sarà innovativo, ma manterrà i punti di forza dell’originale

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Bungie: Destiny 2 sarà innovativo, ma manterrà i punti di forza dell’originale

I tanti aspetti positivi del capostipite verranno mantenuti

Bungie: Destiny 2 sarà innovativo, ma manterrà i punti di forza dell’originale

Destiny 2 è uno dei pesi massimi in arrivo nei prossimi mesi, e promette di introdurre diverse novità rispetto al primo capitolo a partire dal suo lungamente atteso approdo anche su PC, oltre che su PlayStation 4 ed Xbox One. Con il passare del tempo le caratteristiche del gioco stanno emergendo sempre di più, ed oggi sono arrivate delle dichiarazioni interessanti direttamente da Bungie in relazione a quello che ci possiamo aspettare a partire dal 6 settembre, data di uscita di questo secondo capitolo.

L’executive producer del gioco, David Allen, ha infatti espresso qual è la filosofia dietro lo sviluppo di Destiny 2, evidenziando come nonostante le innovazioni introdotte ci saranno anche tanti collegamenti con il capostipite:

Parliamo sempre di un gioco d’azione, di un grande shooter che permette di giocare da soli o in multiplayer competitivo e cooperativo. Ci saranno attività più impegnative e meno impegnative, un personaggio da far crescere con il passare del tempo e tanti modi di interagire con gli altri giocatori. Queste sono caratteristiche fondamentali che non possono mancare, perché se le levassimo non parleremmo più di Destiny ma di un altro gioco-

Parole che faranno sicuramente la felicità di chi ha speso decine, se non centinaia, di ore sul campo di battaglia con il primo Destiny. Vi ricordiamo che la beta del gioco sta per iniziare: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password