GameSoul.it

Pokémon GO, arrivano le forme di Galar di Pokémon Spada e Scudo

Continua il supporto di Niantic per Pokémon GO, e solo ieri abbiamo visto l’annuncio della Lega Lotte Go che rivoluzionerà le lotte tra allenatori.

Se per la Lega dovremo tuttavia attendere il 2020 ci sono invece novità in arrivo in tempi più brevi, infatti in queste ore è stato rilasciato un aggiornamento che ha preparato il gioco ad alcuni eventi per i prossimi giorni.

I dataminer infatti non hanno perso tempo ad esaminare il codice rilasciato, scovando alcune informazioni piuttosto interessanti.

Sembra infatti che presto arriveranno le forme di Galar di Weezing, Zigzagoon e Linoone, una chiara mossa di marketing per promuovere il lancio il mese prossimo di Pokémon Spada e Scudo.

Non sembra esserci traccia per ora della forma Galar di Ponyta che era stata rivelata durante l’ultimo livestream, ma non è esculo che vanga aggiunta successivamente.

Ci saranno inoltre novità anche per quanto riguarda le missioni del Team Rocket con l’arrivo di Giovanni e altri leader, anche se non ci sono particolari info su cosa faranno nel gioco.

Si prospetta quindi una periodo ricco di novità, nel frattmepo avete ancora qualche giorno per provare a catturare gli esclusivi Pokémon dell’evento di Halloween.