GameSoul.it

PlayStation Plus: Ecco alcuni titoli che verranno aggiunti al servizio rinnovato

Sembra che Sony stia puntando davvero molto sul nuovo sevizio a tre livelli di PlayStation Plus. A confermarlo è la lista parziale di titoli che verranno aggiunti ai vari tier dell’abbonamento che presto verrà lanciato sul mercato asiatico.

In particolare Sony punterà sui due tier più avanzati, ovvero l’Extra ed il Premium, i cui abbonati avranno accesso ad una vasta libreria di titoli per PS4 e PS5. Tra questi troviamo molti giochi di successo come Assassin’s Creed Valhalla, Demon’s Souls, Ghost of Tsushima Director’s Cut, NBA 2K22 e tanti altri.

Entrando nello specifico, con il servizio di PlayStation Plus Premium che ci permette di giocare anche ai titoli per PSOne, PS2 e PSP troveremo al lancio Ape Escape, Tekken 2 e Syphon Filter. Come accennato in passato, il servizio Premium includerà una libreria pari a più di 700 giochi di cui 400 scaricabili su PS4 e PS5.

Sony ha affermato che per i titoli della PSOne e PSP sarà possibile salvare la partita in qualsiasi momento, come avviene già per i titoli retro disponibili sul servizio di Nintendo Switch Online. Verranno introdotte nell’abbonamento anche alcune remastered di grandi classici come Siren e Jak 2.

La compagnia ha mostrato anche una lista parziale di titoli della PS3 che sarà possibile giocare in streaming. Inoltre, sono stati annunciati i primi titoli con free-trial a tempo limitato. Di seguito troverete la lista di titoli disponibili ai vari tier del servizio:


Titoli PS4 e PS5 per PlayStation Plus Extra e Premium


Catalogo titoli classici per PlayStation Plus Premium


Titoli originali PS3 per PlayStation Plus Premium


Free-trials per PlayStation Plus Premium


Vi ricordiamo che i nuovi tier di PlayStation Plus saranno disponibili in Europa dal 22 giugno. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Cosa ne pensate dei contenuti presenti nel tier Premium? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.