GameSoul.it

PlayStation Plus, i giochi gratuiti di giugno 2022

Si ritorna al classico appuntamento mensile con i titoli che verranno aggiunti da questo mese su PlayStation Plus. In vista del grande appuntamento di domani con lo State of Play, possiamo dare un’occhiata ai nuovi tre giochi in arrivo sul servizio. Sony ha finalmente confermato i titoli che erano stati precedentemente annunciati dal leak.

Uno dei giochi che ha creato più hype tra i fan è sicuramente God of War. Kratos dopo aver sterminato e distrutto il pantheon delle divinità greche, decide di cambiare vita andando nelle fredde lande nordiche. Qui riesce a costruirsi una famiglia, ma le sventure non smettono di tormentarlo. Insieme a suo figlio Atreus, dovrà compiere un lungo viaggio per adempiere alla volontà della moglie defunta.

A seguire, potremo dedicarci a spettacolari scontri in Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Nei grandiosi scontri tra shinobi, combatteremo contro potenti avversari online. Le partite saranno caratterizzate da due squadre da 4 giocatori che si sfideranno per dimostrare chi è il ninja più potente fra tutti. Con il nuovo stile grafico, il franchise di Naruto non è mai stato così interessante da vedere. Siete pronti a testare la vostra forza?

Non perdetevi l’unico brawler a tema Nickelodeon in Nickelodeon All-Star Brawl. In questo titolo potremo dilettarci in divertenti scontri con i nostri personaggi preferiti del famoso canale di intrattenimento. Tra i vari eroi presenti nel roaster, troveremo la spugna più allegra di Bikini Bottom Spongebob, le formidabili Tartarughe Ninja, Danny Phantom e tanti alti!

Tutti e tre i titoli, che saranno disponibili per PS4/PS5, verranno aggiunti al servizio di PlayStation Plus dal 7 giugno. Siete ancora in tempo per scaricare i titoli del mese di maggio che verranno rimossi il 6 giugno. Fate sapere cosa ne pensate dei titoli di questo mese sul nostro gruppo Facebook. Nel frattempo, nel caso non l’abbiate ancora fatto, potete rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus tramite questo link.