GameSoul.it

PlayStation Plus Extra e Premium, annunciati i giochi di luglio

Sony ha ufficialmente annunciato la prima batch di nuovi titoli in arrivo per i tier Extra e Premium di PlayStation Plus. Si tratta di una selezione decisamente interessante, che vede soprattutto la collaborazione di Square Enix e Ubisoft (che ha già promesso più di altri 50 titoli in arrivo sul servizio!).

Partiamo dalla novità: l’adorabile Stray di Annapurna, che finalmente porta la sua felina grazia su PS4 e PS5. Riuscirete a sfuggire dalla strana cybercity in cui siete finiti e ritrovare la vostra amorevole famiglia?

All’atteso micio si uniscono due titoli Square Enix: Final Fantasy VII Remake (versione PS4 e Intergrade, compreso il DLC Episode INTERmission) e Marvel’s Avengers. Questi titoli non hanno bisogno di presentazioni, ma chi volesse può trovare le recensioni qui e qui.

Ed ora passiamo alla sfilza di “vecchi” titoli PS4, a cui Ubisoft ha particolarmente contribuito con una generosa manciata di Assassin’s Creed:

Infine si uniscono al Catalogo Classici PSP No Heroes Allowed e LocoRoco Midnight Carnival. Tutti i giochi riportati finora saranno disponibili dal 19 luglio.

Fatto estremamente interessante, il PlayStation Blog italiano ha riportato per qualche ora anche Dino Crisis, Ridge Racer 2 e Soulcalibur: Broken Destiny tra i classici in arrivo. Questi tre titoli sono però stati successivamente rimossi dalla lista… che facciano parte della prossima ondata di agosto?

Non resta altro che aspettare per scoprire se il mitico survival horror dinosauresco si farà finalmente vivo. Intanto vi ricordiamo di rinnovare il vostro abbonamento PlayStation Plus se volete continuare ad usufruire dei suoi vantaggi. Trovate le card PSN a questo link.