GameSoul.it

PlayStation Experience: i titoli confermati e molto altro

Ci siamo lasciati due settimane fa con la lista degli espositori al PlayStation Experience di Anaheim, in California, e la promessa che vi avremmo tenuto aggiornati sulla futura line-up. Ci ritroviamo oggi per comunicarvi che Sony ha annunciato la presenza di ben oltre cento titoli giocabili all’evento, tra cui diversi non ancora rilasciati come Horizon: Zero Dawn, Resident Evil 7, Sniper: Ghost Warrior 3 e altri ancora.

Anche la tanto attesa modalità Survival di Uncharted 4 sarà in prova, assieme a Persona 5 (recentemente rimandato) e GT Sport. Nella lista in chiusura dell’articolo potrete leggere i 96 titoli per ora confermati ma in un post sul blog ufficiale si lascia intendere che ci sarà molto altro da svelare il 3 e 4 dicembre.

La conferenza del PlayStation Experience avrà inizio alle 13.00 ET del 3 dicembre, presumibilmente in livestream, e al di là della confermata assenza di God of War non è stato annunciato nulla di quanto ci aspetterà; sappiamo però i pannelli per entrambi i giorni ma dei tre interventi che caratterizzeranno il primo giorno del’evento non è stato svelato nulla oltre all’orario, il che lascia intendere la presenza di titoli non ancora annunciati. Anche il 4 dicembre ci saranno tre interventi, a cominciare da quello dedicato a Horizon: Zero Dawn per uno sguardo più approfondito al gioco fino ad arrivare a una discussione sull’accessibilità nei videogiochi, cui prenderà parte fra gli altri anche Naughty Dog.

Prima di lasciarvi al lungo elenco di giochi fruibili alla PlayStation Experience, vi ricordiamo che durante l’evento si terranno la Capcom Cup 2016 e la Call of Duty World League. E adesso a voi la lista.


Fonte