GameSoul.it

Phil Spencer assicura: “Crackdown 3? Ci siamo quasi”

Crackdown 3 è uno di quei titoli attesi con estrema curiosità in questo 2018. Annunciato nel 2014, esso dovrebbe vedere la luce nel corso di quest’anno, ma dopo i rinvii che lo hanno visto protagonista è lecito non mettere la mano sul fuoco su alcuna eventualità.

Rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, però, il capo di Xbox Phil Spencer ha risposto che i piani sono in realtà molto precisi, e che non dovremo aspettare tanto tempo prima di conoscere il futuro di Crackdown 3:

L’E3 appare l’occasione più probabile, ma non è escluso che qualche notizia trapeli anche prima. Al di là di tutto, dopo il lungo tempo di attesa l’unico, vero augurio che ci facciamo è di vedere un prodotto all’altezza delle aspettative, visto che potenzialmente parliamo di un’esclusiva Xbox-Windows 10 molto promettente ma che, finora, non ha mai convinto fino in fondo.

Azione, superpoteri e fantascienza: tre elementi che daranno vita ad una miscela esplosiva oppure no? La risposta arriverà presto, parola di Phil Spencer.


Fonte