Supereroi alle olimpiadi? No è solo il team USA

Captain America e Captain Marvel sulle piste olimpiche.

Olimpiadi Marvel

La squadra olimpica di sci statunitense ha deciso di indossare alcune divise decisamente particolari in occasione delle Olimpiadi invernali in corso a Pyeongchang, in Corea del Sud. Con il supporto di Marvel Entertainment e dell’azienda leader nella produzione di abiti da sci Spyder, la nazionale degli Stati Uniti è stata vestita con tute ispirate a due dei più grandi Avengers di sempre.

Le tute da donna sono state modellate sull’uniforme di Captain Marvel, mentre le divise da uomo hanno preso ispirazione dal più classico degli eroi, Captain America. Gli abiti sono stati progettato da niente di meno che Julia Mancuso, medaglia d’oro di sci in pensione, che li ha mostrati per la prima volta in Svizzera in occasione dei mondiali lo scorso febbraio. Comunque, la sciatrice olimpica Lindsay Vonn ha preferito la tuta da Capitan America, perché chi ha detto che deve essere uomo?

Le sgargianti uniformi non sono passate sicuramente inosservate, e Twitter è stato letteralmente inondato di messaggi riguardanti l’abbigliamento degli atleti olimpici statunitensi. Potete dare un’occhiata alle reazioni entusiaste qui in basso, mentre per vedere gli Avengers dovrete invece aspettare il mese di aprile, quando Infinity War arriverà nei cinema.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password