GameSoul.it

Overwatch: Rivolta, scopriamo i dettagli dell’evento

Cari ragazzi, la chiamata alle armi è giunta. Siamo lieti di presentarvi il nuovo evento stagionale di Overwatch, che riporta indietro le lancette dei vostri orologi dandovi la possibilità di rivivere un momento chiave della storia del titolo.

Con “Rivolta” potrete esplorare il passato di alcuni degli eroi rivelando così le pieghe più nascoste, con oltre 100 oggetti da trovare nei Forzieri desecretati.

Si festeggia alla grande

Come dicevamo, da questo momento in poi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con quelli di Rivolta. Queste speciali capsule temporali sono ricche di vecchi ricordi che risalgono ai primi anni di Overwatch, tra cui i modelli di Medico da Campo Ziegler (Mercy), Cadetto Oxton (Tracer), Widowmaker Talon, Genji Blackwatch, McCree Blackwatch e tanti altri!
Come tutti i vecchi eventi, i Forzieri che otterrete contengono almeno un modello highlight, emote, spray o icona della collezione Overwatch: Rivolta. Vi ricordiamo che ogni oggetto che sbloccherete sarà vostro per sempre e potete usarlo per tutto l’anno.

Una grande squadra

In Overwatch: Rivolta farete un salto indietro nel tempo di ben 7 anni unendovi a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy al fine di fermare la rivolta sulle strade di King’s Row. Sconfiggere i robot che hanno invaso la zona non sarà facile, ma sicuramente ce la metterete tutta per risolvere questa piaga: il futuro dipende dalle vostre mani (e armi).

Overwatch: Rivolta è LIVE su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fate vedere a tutti di che pasta siete fatti rendendo orgoglioso il Comandante Morrison. Non deludeteci.