Overwatch, un aggiornamento in vista per l’11 aprile

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, un aggiornamento in vista per l’11 aprile

Preparatevi all'ignoto

Overwatch, un aggiornamento in vista per l’11 aprile

Direttamente dall’account twitter di Overwatch arriva un video teaser di un misterioso aggiornamento previsto per l’11 aprile.

File 00382 – King’s Row Uprising, un report strettamente confidenziale di un avvenimento avvenuto 7 anni prima gli avvenimenti di Overwatch. Cosa comporterà per i giocatori non ci è dato saperlo: una nuova mappa, un eroe o forse un evento? Tutto ciò che possiamo estrapolare dal video (oltre al nome dell’aggiornamento) sono una possibile skin di un eroe che sembrerebbe Tracer in basso sulla destra e l’indizio “Mandatory Robot Registration”, che potrebbe suggerire la causa scatenante dell’evento.

Purtroppo sono tutte speculazioni, l’unica cosa che sappiamo per certo è che ad una settimana esatta da oggi, l’11 aprile, saranno rilasciati nuovi contenuti per Overwatch. Quindi tenetevi pronti, eroi, qualcosa sta arrivando.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password