GameSoul.it

Overdose: Leakato il primo video gameplay

Molti fan di Hideo Kojima non vedono l’ora di scoprire cosa il genio stia realizzando insieme alla sua software house. Durante gli ultimi mesi, Kojima continua a stuzzicare i giocatori con tweet enigmatici e vari attori che, si suppone, stanno partecipando ai progetti della compagnia.

Tra i vari titoli in sviluppo della Kojima Productions spunta il misterioso Overdose che, negli ultimi giorni, è stato al centro di alcune fughe di dati. Dopo il primo screenshot del misterioso titolo, oggi è stato pubblicato, in maniera illegittima, un breve video in cui si può osservare del gameplay.

Il video è stato registrato da un telefono e non è possibile avere una visione chiara di ciò che viene mostrato sullo schermo. Nonostante queste limitazioni, si può intuire che Overdose sarà un survival horror in terza persona che avrà come protagonista l’amata Mama di Death Stranding.

Dal video sono nate varie ipotesi sul fatto che il titolo possa essere uno spin-off o un prologo del primo titolo della compagnia. Non è da escludere che Kojima abbia voluto far impersonare la protagonista di Overdose a Margaret Qualley senza esser collegato necessariamente a Death Stranding.

Il video mostra una breve sezione di gameplay dove la protagonista, apparentemente ferita, si aggira in dei corridoi al buio con una torcia. Ad un certo punto una creatura nell’oscurita inizia ad inseguire la ragazza fino a raggiungerla.

Con la morte della protagonista sullo schermo appare la scritta Game Over seguita da “A Hideo Kojima Game” accompagnato dal titolo “Overdose“. Dato il finale del video si può immaginare si tratti di un trailer che potrebbe esser mostrato ai The Game Awards 2022 o ad un altro evento.

Per il momento non ci rimane che attendere un annuncio ufficiale da parte di Kojima Productions per scoprire nuove informazioni sul titolo. Fate sapere cosa ne pensate di questo leak misterioso sul nostro gruppo Facebook.