GameSoul.it

Provate il brivido delle Operazioni Estese di Ghost Recon Wildlands

Da poche ore è disponibile il terzo, grande aggiornamento gratuito della modalità multiplayer del popolare Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, denominato “Operazioni Estese”. In questa nuova modalità competitiva potrete formare una squadra di quattro agenti che dovrà estrarre un ostaggio e portarlo sano e salvo a destinazione, oppure dovrete difendere l’ostaggio da chi lo vuole catturare: il tutto pensando prima con la testa che con il dito armato sul grilletto.

In aggiunta alla nuova modalità arrivano anche due mappe inedite, ovvero “Istituto” e “Garage”, che vi proietteranno in situazioni nuove ed esalteranno il vostro spirito tattico, mettendovi di fronte a delle situazioni mai vissute prima. In aggiunta a tutto questo sono stati introdotti nuovi pezzi di equipaggiamento che saranno disponibili non solo per il multiplayer competitivo, ma anche per il single player e la cooperativa.

Continua l’opera di aggiornamento di Ubisoft nei confronti dell’ultimo Ghost Recon: e voi cosa farete, procederete all’estrazione o sarete l’ultimo baluardo a difesa dell’obiettivo?