Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il titolo Ubisoft più venduto del 2017

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il titolo Ubisoft più venduto del 2017

For Honor, almeno per ora, è stato battuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il titolo Ubisoft più venduto del 2017

Buone notizie in arrivo per i fan di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, titolo appartenente ad una storica saga che da tanti anni conta su uno zoccolo duro di appassionati che ne supporta i giochi ad ogni uscita. C’era grande curiosità intorno a questo nuovo capitolo, e anche se per avere i dati definitivi ci vorrà un po’ di tempo possiamo già comunicare ufficialmente che, ad oggi, il gioco è quello più venduto tra i titoli Ubisoft usciti nel corso di questo 2017.

Ciò vuol dire che Wildlands ha superato anche For Honor, altro prodotto sul quale la casa francese ha puntato tantissimo, oppure il nuovo Trackmania. Per i fan della serie questa è una grande notizia perché, se il titolo mostrerà di avere avuto successo come sembra, l’annuncio di un futuro capitolo diventerebbe sempre più vicino. Nel frattempo Ubisoft ha già fatto uscire due espansioni e diversi aggiornamenti per Wildlands, arricchendo un’offerta di contenuti che già al day one era molto corposa.

Non resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima di scoprire il futuro della saga. Nel frattempo, continuate a seguirci per conoscere il futuro dei quattro Fantasmi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password