GameSoul.it

La Terra di Mezzo: L’ Ombra di Mordor – Ritardo per le versioni Xbox 360 e PS3

L’Ombra di Mordor in ritardo su Xbox 360 e PS3.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un ritardo nel lancio di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Le versioni Xbox 360 e PS3 hanno bisogno di un maggiore tempo per il loro sviluppo ed ora verranno rilasciate il 18 novembre in Nord America ed in Europa.

Nessuna variazione circa le versioni current-gen, perciò i giocatori che vorranno acquistare il titolo per PS4 e Xbox One potranno farlo a partire dal 3 ottobre. Anche l’uscita della versione PC è stata spostata al 30 settembre, anticipando così il proprio lancio di 2 giorni rispetto al previsto.

Siete pronti a vestire i panni di Talion ed a calarvi nelle storie che vi trasporteranno nel regno dell’Oscuro Signore? In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarete protagonisti di una storia di vendetta e dovrete vedervela con interi eserciti di orchetti famelici pronti a difendere Sauron e la terra nera.

Impazienti? Date un’occhiata alla nostra Anteprima, poiché questo titolo l’abbiamo provato per voi alla scorsa gamescom 2014.

[hr]

Sito Ufficiale