GameSoul.it

Il prossimo The Witcher è già entrato in pre-produzione

Durante la solita call per i risultati finanziari per il primo trimestre del 2022, Adam Kiciński, CEO di CD Projekt Group, ha fornito alcuni aggiornamenti sullo sviluppo del prossimo gioco della saga di The Witcher. Sappiamo che verrà sviluppato su Unreal Engine 5 come parte di una partnership strategica con Epic Games, e finora CD Projekt si è detta molto soddisfatta del progetto. Si stanno già osservando miglioramenti nell’efficienza dello sviluppo e le fasi iniziali sono ora complete.

Il prossimo gioco di Witcher è ora entrato in pre-produzione con più di 100 sviluppatori coinvolti, anche se potrebbe volerci un beeeeel po’ prima che venga formalmente annunciata una finestra di rilascio. Per Cyberpunk 2077, la maggior parte del team di CD Projekt RED sta lavorando alla prima espansione. Il marketing dovrebbe iniziare nella seconda metà del 2022, più o meno in concomitanza con la messa in onda dell’anime Cyberpunk Edgerunners di Studio Trigger.

Nel frattempo, The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition dovrebbe uscire nel quarto trimestre del 2022 per Xbox Series X/S e PS5. I dettagli devono ancora essere rivelati sui suoi miglioramenti visivi, ma potete recuperare The Witcher III: Wild Hunt, a questo link. Se siete alla ricerca di appassionati dello strigo, potete venirne a parlare sul gruppo Facebook.


Fonte