GameSoul.it

Nuovi titoli di spicco arrivano su Xbox Game Pass a novembre

Il già titanico catalogo di Xbox Game Pass si prepara ad arricchirsi durante il mese di novembre, con alcuni giochi già annunciati e altri che verranno rivelati nel corso di X018, l’evento che Microsoft terrà il prossimo 10 novembre a Città del Messico nel quale sono in arrivo succulenti novità.

Intanto partiamo con i titoli che sicuramente verranno aggiunti, partendo da Sniper Elite 4 che vi farà provare l’emozione di essere un cecchino in quella che è una serie ormai ben consolidata; si passa poi a OlliOlli 2 XXL Edition, gioco di piattaforme in 2D nel quale interpreterete uno skater tra salti, velocità ed acrobazie.

A chiudere questo primo gruppo ci pensano il post-apocalittico Sheltered, il bullet hell Rise and Shine e l’ibrido gioco di macchine/picchiaduro GRIP: Combat Racing: come si può notare, si tratta di prodotti che andranno a rendere ancora più varia la lineup del servizio targato Microsoft.

E chissà che il meglio debba ancora venire, con l’X018 che promette di essere ben più di una semplice presentazione di cose già note, viste e straviste: per 9,99 € al mese più di 100 giochi rappresentano una buona offerta, no (che prossimamente verrà estesa ai possessori di PC)?


Fonte