Ryse: Son of Rome (e altri) nel catalogo di Xbox Game Pass

Un'altra, grande abbuffata di giochi

Ryse: Son of Rome (e altri) nel catalogo di Xbox Game Pass

Nella giornata odierna, Major Nelson, figura chiave e molto conosciuta di Microsoft, ha annunciato i nuovi titoli in dirittura d’arrivo per Xbox Game Pass, il servizio che permettete di giocare a oltre 100 titoli pagando una fee mensile.

Nel dettaglio, a partire da oggi sono disponibili nel catalogo di Xbox Game Pass Ryse: Son of Rome (esclusiva targata Crytek), la prima stagione di Hitman, Ruiner, Dead Rising 2, Dandara, The Escapist – The Walking Dead e Rush. Tutti i titoli sono già disponibili per essere scaricati direttamente sulla console e giocati dall’inizio alla fine.

Per saperne di più su Xbox Game Pass, potete visitare questo indirizzo. Vi ricordiamo che secondo alcuni rumor, inoltre, anche PlayStation Now potrebbe presto allinearsi al servizio di casa Microsoft: trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password