GameSoul.it

Una nuova Beta per Naruto to Boruto: Shinobi Striker, stavolta aperta!

Bandai Namco ha comunicato che il suo nuovo picchiaduro 4 vs. 4, denominato Naruto to Boruto: Shinobi Striker, potrà essere provato in Beta da tutti i possessori di PlayStation 4 (e non anche da chi possiede Xbox One e PC, almeno per ora) nei giorni che vanno dal 23 al 25 febbraio. Rispetto alla closed beta tenutasi a dicembre ci saranno diverse aggiunte, come ad esempio la nuova mappa Hidden Sand che promette di introdurre un nuovo livello di verticalità, ed oltre 30 ninjutsu tra cui scegliere per prepararsi al meglio in vista della battaglia.

Per registrarsi alla open beta basterà accedere a questo indirizzo, e a ridosso del 23 febbraio verrà reso disponibile il download della stessa. Da quel momento in poi avrete 48 ore per radunare gli amici, o meglio per invitarli a distanza, ed iniziare a darvele di santa ragione, cosa buona e giusta se consideriamo che si tratta soltanto di botte virtuali e che il tutto vi sarà utile per capire se procedere o meno all’acquisto del gioco.

Il nuovo picchiaduro dedicato alla popolarissima saga di Naruto noi lo abbiamo già provato, e adesso tocca a voi buttarvi nella mischia! Raccoglierete la sfida?