GameSoul.it

Nudità integrale per Cyberpunk 2077

Presentato durante l’E3 2018, dopo 5 anni dal suo primo teaser trailer, Cyberpunk 2077 è finalmente realtà. Nonostante la kermesse di Los Angeles sia finita, però, continuano ad emergere novità e dettagli in merito al gioco. Oggi parliamo della nudità dei personaggi, spesso oggetto di tabù in questo campo.

Come specificato da CD Projekt RED, infatti, in Cyberpunk 2077 sarà presente la nudità integrale. Non solo a livello scenico, ma proprio a livello di gameplay. Questo perché, come ha spiegato il director del titolo Adam Badowski, il gioco pone al centro la profanità del corpo umano, la continua modifica tramite pezzi hardware della carne e così via.

Le persone modificano tutto. Stanno perdendo la loro connessione con il corpo, con la carne. E questo è il motivo per cui utilizziamo la nudità in tante situazioni.

Cyberpunk 2077 debutterà prossimamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate della nuova opera di CD Projekt RED, soprattutto dopo aver letto la nostra anteprima? Fatecelo sapere con un commento alla notizia!


Fonte