No More Heroes III data di uscita

No More Heroes 3

Switch
Acquista Ora

No More Heroes III ha una data di uscita, ecco il nuovo trailer

Disponibile dal 27 agosto prossimo

No More Heroes III data di uscita

Nel corso del Nintendo Direct di ieri notte Grasshopper Manufacture ha annunciato la data di uscita di No More Heroes III, il prossimo capitolo della serie action che ha come protagonista lo strampalato Travis Touchdown. Sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo 27 agosto.

Dopo aver affrontato nella sua carriera di assassino pazzi omicidi di ogni tipo Travis dovrà fronteggiare una nuova minaccia…Alieni! Ancora una volta dovrà scalare una classifica, stavolta sarà quella dei supereroi galattici, sconfiggendo nemici decisamente sopra le righe. Per farlo però dovrà racimolare i soldi necessari per iscriversi ai vari combattimenti: si dovrà quindi dedicare a vari lavoretti, tipo tagliare l’erba dei prati, come vediamo nel nuovo trailer del gioco, qui di seguito.

In battaglia Travis potrà contare non solo, come da tradizione, su lame di vario tipo e sulle sue mosse da wrestling, ma anche su di una pletora di nuove mosse, rese possibili dal Death Glove, un accessorio che indossa e che ne aumenta a dismisura la potenza.

Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Lost Password