GameSoul.it

No Man’s Sky, lo spettacolare trailer di lancio

Hello Games ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation lo spettacolare trailer di lancio dell’attesissimo No Man’s Sky, il gioco-evento ambientato in un universo generato proceduralmente che è disponibile da oggi. Il giocatore sarà trasportato in un fantastico viaggio attraverso 18 trilioni di pianeti, dove ogni singolo corpo celeste scoperto potrà essere battezzato da noi, e potremo fare la stessa cosa anche con le specie viventi.

No Man’s Sky ci permetterà di interpretare un personaggio con una professione decisa da noi, come il commerciante o l’esploratore; oppure potremo di rettamente calarci nei panni di un cacciatore di taglie o di un pirata spaziale per assaporare il brivido di essere un fuorilegge stellare. Quale miglior modo per festeggiare la notte di San Lorenzo se non così?

No Man’s Sky è disponibile da oggi su PS4 e sarà disponibile il 12 agosto su PC tramite Steam. Se vi sentite persi nello spazio, perché non consultare una delle nostre guide? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.