GameSoul.it

Nioh, rivelate le ricompense per il completamento delle demo

Durante il live stream di oggi, Koei Tecmo ha rivelato quali ricompense attenderanno in gioco gli utenti che sono riusciti a terminare le due demo di Nioh.

Dopo la fatica compiuta per arrivare alla tanto agognata schermata finale delle demo alpha e beta, demandiamo la ricompensa! E Koei prontamente ce la mostra: due elmi di splendida fattura, ovviamente ispirati al folklore giapponese.

Gli utenti che avranno completato l’alpha demo otterranno lo spaventoso Onryoma Helmet.

Chi avrà invece portato a termine l’avventura della beta demo potrà indossare l’elegantissimo Hinoenma Helmet, ispirato all’omonimo yokai che, secondo la leggenda, si trasformava in bellissime donne per sedurre gli uomini e portarli infine al suicidio.

L’aspetto dell’equipaggiamento in gioco potrà essere cambiato in quello dei nostri elmi preferiti senza influire sulle statistiche dell’oggetto. Ovviamente questo vale per ogni pezzo di equipaggiamento, non solo per i gentili “regali” che state ammirando.

Durante il live stream è stata inoltre introdotta una nuova zona, a quanto pare avremo l’occasione di aggirarci per le vie di Iga, casa del famosissimo Hattori Hanzo e del suo clan ninja. E non è finita, c’è persino una nuova boss fight! Stavolta l’avversario è un gigantesco rospo con tanto di pipa e lancia.

Nioh arriverà su PS4 l’8 febbraio, nel frattempo potete vedere tutto ciò di cui abbiamo parlato nel video qui sotto. Un nuovo live stream è previsto per il 20 dicembre, quindi restate sintonizzati su GameSoul per non perdervelo. Buona visione!


Fonte