NiOh, disponibile la seconda demo

Nioh

PC PS4
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

NiOh, disponibile la seconda demo

È tempo di fare una visita all'Isola dei Demoni

NiOh, disponibile la seconda demo

La seconda demo di NiOh, che Koei Tecmo aveva promesso per agosto, è arrivata in perfetto orario. Il contenuto è ora scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store, per tutti i possessori di PS4 che desiderano immergersi nell’atmosfera spettrale dell’epoca Heian.

Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

Completa l’Isola dei demoni’ per scaricare il Marchio del Conquistatore. Completa il nuovo livello ‘Ombre profonde’ per scaricare il Marchio del Guerriero. Entrambi i download ti daranno diritto a riscuotere delle ricompense nella versione finale del gioco. Non fartele scappare!

Consigliamo a tutti gli interessati di accendere subito le PS4 e avviare il download di ben 6.2 GB, in quanto la demo sarà disponibile solo fino al 6 settembre, e sappiamo tutti che non sarà affatto facile portarla a termine. Non perdete tempo dunque, alle armi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password